Il nostro coro cerca nuove "voci" e nuovi amici associati. Se sei interessato leggi queste piccole cose:

Per far parte del nostro coro è necessario :

- Essere intonati a appassionati di musica.

- Essere presenti con sufficiente costanza agli impegni settimanali delle prove.

- Essere presenti ai concerti.

- Aver entusiasmo e voglia di fare nuove amicizie.

- Avere voglia di divertirsi.

Il coro è soprattutto un motivodi aggregazione e di divertimento e nei vari concerti si da sfogo con soddisfazione all'impegno profuso durante lo studio e la preparazione dei brani.

Vieni una sera nella nostra sede, il Maestro proverà la tua voce con una prova semplicissima e se sarà soddisfatto, ti dirà quale sezione vocale puoi far parte (per le voci femminili : soprano, mezzosoprano, contralto - per le voci maschili : tenore primo, tenore secondo, baritono, basso) e sarai uno dei nostri.

Se vuoi puoi assistere alla prova che si svolge nella nostra sede di Palazzo Cittanova in Corso Garibaldi di Cremona.

Vai alla pagina Contatti e troverai i numeri di telefono per poterti informare.

Ti aspettiamo.